Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 05/09/2010, 23:35

Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
CT 
Autore Messaggio

Messaggio CT
Siamo davvero convinti che cambiare continuamente il CT della Nazionale sia una buona idea? Altri paesi non lo fanno (vedi il caso Maradona) e magari, alla lunga, ottengono risultati migliori dei nostri.

23/07/2010, 10:20
Profilo
Amministratore

Messaggio Re: CT
Penso che Lippi abbia dato tutto quello che poteva all'Italia, è ritornato sulla nazionale ma si è lasciato condizionare da cose esterne al calcio, vedi il caso cassano, potevamo arrivare anche molto più lontani al mondiale con un po di fortuna in più e magari non l'avremmo criticato così tanto, siamo italiani anche in questo.
Io non critico il valore di Lippi come allenatore che secondo me è uno dei migliori che abbiamo , un ottimo motivatore, ma ha mancato di professionalità lasciandosi condizionare da fattori esterni, prandelli mi piace molto speriamo vada meglio..

23/07/2010, 17:50
Profilo

Mi pare che anche Prandelli si sia abbondantemente lasciato condizionare da quella che possiamo definire vox populi. I risultati sono sotto gli occhi di tutti. Da un professionista, oltretutto molto ben pagato, esigo molto di più. Soprattutto rispetto per la maglia che indossa.

13/08/2010, 8:00
Profilo
Amministratore

già mi ero esaltato leggendo la formazione molto popolare ... Che dire vediamo un po sono oggettivamente grandi campioni.. ieri sera ho visto giocare pazzini in gran forma che goal..

25/08/2010, 11:12
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 4 messaggi ]