|
 |
 |
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
| Autore |
Messaggio |
|
unimatrix
|
 CT
Siamo davvero convinti che cambiare continuamente il CT della Nazionale sia una buona idea? Altri paesi non lo fanno (vedi il caso Maradona) e magari, alla lunga, ottengono risultati migliori dei nostri.
|
| 23/07/2010, 10:20 |
|
 |
|
calcio
Amministratore
|
 Re: CT
Penso che Lippi abbia dato tutto quello che poteva all'Italia, è ritornato sulla nazionale ma si è lasciato condizionare da cose esterne al calcio, vedi il caso cassano, potevamo arrivare anche molto più lontani al mondiale con un po di fortuna in più e magari non l'avremmo criticato così tanto, siamo italiani anche in questo. Io non critico il valore di Lippi come allenatore che secondo me è uno dei migliori che abbiamo , un ottimo motivatore, ma ha mancato di professionalità lasciandosi condizionare da fattori esterni, prandelli mi piace molto speriamo vada meglio..
|
| 23/07/2010, 17:50 |
|
 |
|
unimatrix
|
Mi pare che anche Prandelli si sia abbondantemente lasciato condizionare da quella che possiamo definire vox populi. I risultati sono sotto gli occhi di tutti. Da un professionista, oltretutto molto ben pagato, esigo molto di più. Soprattutto rispetto per la maglia che indossa.
|
| 13/08/2010, 8:00 |
|
 |
|
calcio
Amministratore
|
già mi ero esaltato leggendo la formazione molto popolare ... Che dire vediamo un po sono oggettivamente grandi campioni.. ieri sera ho visto giocare pazzini in gran forma che goal..
|
| 25/08/2010, 11:12 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|